Miralem Pjanic parla dopo il mancato arrivo alla Juventus e il trasferimento dal Barcellona al Besiktas: la dura accusa del bosniaco
Un atto di accusa senza precedenti. Miralem Pjanic parla e lo fa con la voglia di mettere in chiaro le cose. Un anno trascorso a Barcellona, sei mesi praticamente senza mai scendere in campo, settimane ad inseguire il trasferimento alla Juventus e poi lâaddio alla Spagna, destinazione Istanbul. Eâ il Besiktas la societĂ che è riuscita a prendere il centrocampista bosniaco che si è ridotto anche lo stipendio pur di lasciare il Barça e avere la possibilitĂ di scendere in campo. Quella che Koeman non gli ha mai dato. Ed è proprio contro il tecnico olandese che si scaglia il calciatore in una intervista a âMarcaâ. Parole molto dure che evidenziano unâassenza totale di rapporto: âNon mi ha mai parlato. Come calciatore posso accettare tutto ma vorrei che mi venisse spiegatoâ.
Quello che non è accaduto con Koeman che, come racconta Pjanic, non gli ha parlato neanche al momento del suo arrivo dalla Juventus: âarrivo 15 gironi dopo gli altri e inizio ad allenarmi con il preparatore atletico. Passano i giorni e Koeman non viene a parlarmi, a spiegarmi cosa vuole da me, a presentarmi alla squadra come fanno gli altriâ. Soltanto il preludio ad un anno molto difficile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pjanic continua nel suo racconto spiegando di non sapere ancora cosa volesse esattamente Koeman: âEâ la prima volta che mi succede una cosa del genereâ. Lâex Juventus e Roma continua il suo racconto, svelando come il tecnico olandese non sia mai stato presente agli allenamenti destinati ai giocatori che non scendevano in campo: âQuesta è una cosa grave per me: non è mai stato lĂŹ a vedere lâatteggiamento dei calciatori che non giocavanoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, svelata la frase con cui Ronaldo ha lasciato la Continassa
Una situazione che porta Pjanic a dare un giudizio netto su Koeman: âEâ un allenatore molto strano: è la prima volta che vedo una gestione del genereâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…