Dopo gli errori contro l’Udinese, Szczesny è stato molto criticato. Il portiere ha rilasciato un’intervista dal ritiro della Polonia.
Il weekend dedicato alle nazionali sta per terminare e la prossima settimana riprenderanno i vari campionati. La notizie principale delle prime due giornate della Serie A è che la Juventus ha un solo punto dopo il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta casalinga contro l‘Empoli di Andreazzoli.
La Juventus si è fatta rimontare, nonostante il buon inizio, due gol dall‘Udinese, mentre contro i toscani ha perso meritatamente. Tra i protagonisti in negativo, soprattutto per gli errori contro la squadra di Gotti, c’è sicuramente Szczesny. Il portiere polacco ha rilasciato un’intervista dal ritiro della nazionale polacca:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Critiche? Uno dei miei punti di forza è sempre quello di non dare peso sia ai giudizi positivi che negativi. Spesso si esagera in entrambi i casi e la verità si colloca sempre nel mezzo. Bisogna sempre pensare alla partite successive e a guardare avanti. Non mi soffermo sui pareri esterni”.
LEGGI ANCHE >>>Napoli-Juventus, l’allarme per l’infortunio è rientrato: le condizioni
Szcezsny con queste parole ha mostrato sicurezza, ma non è un mistero che la Juventus ha cercato di prendere Donnarumma. La prossima partita dei bianconeri è contro il Napoli al Maradona sabato prossimo ed è già fondamentale, considerando che la squadra di Allegri dista già 5 punti dalle squadre di testa a punteggio pieno.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…