Dopo gli errori contro l’Udinese, Szczesny è stato molto criticato. Il portiere ha rilasciato un’intervista dal ritiro della Polonia.
Il weekend dedicato alle nazionali sta per terminare e la prossima settimana riprenderanno i vari campionati. La notizie principale delle prime due giornate della Serie A è che la Juventus ha un solo punto dopo il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta casalinga contro l‘Empoli di Andreazzoli.
La Juventus si è fatta rimontare, nonostante il buon inizio, due gol dall‘Udinese, mentre contro i toscani ha perso meritatamente. Tra i protagonisti in negativo, soprattutto per gli errori contro la squadra di Gotti, c’è sicuramente Szczesny. Il portiere polacco ha rilasciato un’intervista dal ritiro della nazionale polacca:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Critiche? Uno dei miei punti di forza è sempre quello di non dare peso sia ai giudizi positivi che negativi. Spesso si esagera in entrambi i casi e la verità si colloca sempre nel mezzo. Bisogna sempre pensare alla partite successive e a guardare avanti. Non mi soffermo sui pareri esterni”.
LEGGI ANCHE >>>Napoli-Juventus, l’allarme per l’infortunio è rientrato: le condizioni
Szcezsny con queste parole ha mostrato sicurezza, ma non è un mistero che la Juventus ha cercato di prendere Donnarumma. La prossima partita dei bianconeri è contro il Napoli al Maradona sabato prossimo ed è già fondamentale, considerando che la squadra di Allegri dista già 5 punti dalle squadre di testa a punteggio pieno.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.