Lettera aperta da parte di Ivan Gazidis del Milan rivolta ai tifosi rossoneri, dopo le proteste per i prezzi dei biglietti per le sfide di Champions League.
I tifosi del Milan sono insorti dopo la pubblicazione dei prezzi per le sfide di Champions League, a partire da quella contro l’Atlético Madrid prevista per il prossimo 28 di settembre. Il biglietto meno caro, infatti, costa 69 euro e si arriva anche a 390 per il primo anello. Cifre elevate, che allontanano i tifosi, già alle prese con le restrizioni all’interno degli impianti a causa del Covid-19.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan allora ha fatto un passo indietro, bloccando la prevendita per rivedere il costo dei biglietti. Lo ha spiegato Ivan Gazidis, amministratore delegato del club, attraverso una lettera aperta indirizzata ai supporter rossoneri. “Il Milan ha sofferto molto per l’assenza di pubblico allo stadio negli ultimi 18 mesi, in particolare per la mancanza dell’emozione e della straordinaria energia che i tifosi generano, ma anche per l’impatto sui ricavi e sulla posizione finanziaria del Club”, ci ha tenuto subito a spiegare il dirigente.
LEGGI ANCHE >>> “Il Milan bisogna meritarselo”: per Kessie il messaggio è chiaro
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…