Il Milan sui social si ricorda di fare gli auguri ad un ex rossonero, ma i tifosi non la prendono bene: polemica immediata
Un messaggi di auguri che si trasforma in polemica. Nei social basta poco a far incendiare il dibattito e il Milan se n’è reso conto questa mattina. Un tweet di buon compleanno ha scatenato la reazione dei tifosi rossoneri, profondamente contrariati dal gesto del club. Il motivo è da ricercare nel passato del destinatario del messaggio di buon compleanno: “Tanti auguri a Leonardo per i suoi 52 anni”. Leonardo è l’ex trequartista, nonché allenatore e dirigente del Milan, poco amato dai rossoneri per la sua scelta di trasferirsi all’Inter. Un tradimento che non gli è stato perdonato, anche perché al Psg poi non è che ha dimostrato di avere ‘cuore’ rossonero come insegna il caso Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Leonardo il messaggio di auguri del Milan si è trasformato in un pretesto per scatenare le polemiche. Tanti i tifosi rossoneri che hanno protestato commentando il tweet: “Rispettate i tifosi, cancellate” chiede un utente.
LEGGI ANCHE >>> “Il Milan bisogna meritarselo”: per Kessie il messaggio è chiaro
Del resto che tra i milanisti e Leonardo non corra più buon sangue è cosa nota. Una inimicizia che il trasferimento di Donnarumma al Psg non ha fatto altro che aumentare e che le voci sulle offerte parigine per Kessie non aiutano a dissipare. Così il buon compleanno del Milan non è stato gradito.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…