Il Milan sui social si ricorda di fare gli auguri ad un ex rossonero, ma i tifosi non la prendono bene: polemica immediata
Un messaggi di auguri che si trasforma in polemica. Nei social basta poco a far incendiare il dibattito e il Milan se n’è reso conto questa mattina. Un tweet di buon compleanno ha scatenato la reazione dei tifosi rossoneri, profondamente contrariati dal gesto del club. Il motivo è da ricercare nel passato del destinatario del messaggio di buon compleanno: “Tanti auguri a Leonardo per i suoi 52 anni”. Leonardo è l’ex trequartista, nonché allenatore e dirigente del Milan, poco amato dai rossoneri per la sua scelta di trasferirsi all’Inter. Un tradimento che non gli è stato perdonato, anche perché al Psg poi non è che ha dimostrato di avere ‘cuore’ rossonero come insegna il caso Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Leonardo il messaggio di auguri del Milan si è trasformato in un pretesto per scatenare le polemiche. Tanti i tifosi rossoneri che hanno protestato commentando il tweet: “Rispettate i tifosi, cancellate” chiede un utente.
LEGGI ANCHE >>> “Il Milan bisogna meritarselo”: per Kessie il messaggio è chiaro
Del resto che tra i milanisti e Leonardo non corra più buon sangue è cosa nota. Una inimicizia che il trasferimento di Donnarumma al Psg non ha fatto altro che aumentare e che le voci sulle offerte parigine per Kessie non aiutano a dissipare. Così il buon compleanno del Milan non è stato gradito.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…