Il Napoli sorprende i tifosi e trova l’accordo con la Juve: gongola Spalletti

Juan Cuadrado e David Ospina torneranno insieme dalla Colombia ed i due partiranno probabilmente titolari nel big match Napoli-Juve.

I tifosi del Napoli hanno da tempo una rivalità storica, per certi versi anche sacra, contro la Juventus. Come ogni anno la sfida al Maradona Stadium contro la società bianconera è molto attesa e quest’anno arriverà subito con l’incontro previsto per sabato prossimo alle ore 18.

L’infortunio di Alex Meret contro il Genoa ha complicato i piani azzurri che improvvisamente hanno dovuto fare i conti con un’autentica emergenza portieri. Per questo motivo la società di De Laurentiis ha lavorato diplomaticamente nelle ultime ore ed ha trovato un accordo con la Juve.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ospina
Ospina (Getty Images)

Napoli, Ospina e Cuadrado voleranno insieme verso il big match

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Napoli e Juventus hanno trovato un accordo affinchè David Ospina e Juan Cuadrado tornino insieme giusto in tempo per la sfida in programma sabato prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, l’allarme per l’infortunio è rientrato: ecco le condizioni

Le due società hanno programmato che i giocatori partiranno insieme subito dopo la sfida contro il Paraguay, direttamente da Baranquilla, evitando il ritorno in elicottero a Bogotà. Il Napoli inoltre ha ricevuto garanzie sulle condizioni del portiere sudamericano che sabato sarà in porta senza problemi.