Juan Cuadrado e David Ospina torneranno insieme dalla Colombia ed i due partiranno probabilmente titolari nel big match Napoli-Juve.
I tifosi del Napoli hanno da tempo una rivalità storica, per certi versi anche sacra, contro la Juventus. Come ogni anno la sfida al Maradona Stadium contro la società bianconera è molto attesa e quest’anno arriverà subito con l’incontro previsto per sabato prossimo alle ore 18.
L’infortunio di Alex Meret contro il Genoa ha complicato i piani azzurri che improvvisamente hanno dovuto fare i conti con un’autentica emergenza portieri. Per questo motivo la società di De Laurentiis ha lavorato diplomaticamente nelle ultime ore ed ha trovato un accordo con la Juve.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Napoli e Juventus hanno trovato un accordo affinchè David Ospina e Juan Cuadrado tornino insieme giusto in tempo per la sfida in programma sabato prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, l’allarme per l’infortunio è rientrato: ecco le condizioni
Le due società hanno programmato che i giocatori partiranno insieme subito dopo la sfida contro il Paraguay, direttamente da Baranquilla, evitando il ritorno in elicottero a Bogotà. Il Napoli inoltre ha ricevuto garanzie sulle condizioni del portiere sudamericano che sabato sarà in porta senza problemi.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…