L’arrivo alla Roma, il rapporto con Mourinho e la rivelazione su Abraham: il neo-giallorosso Shomurodov si racconta senza filtri
Arrivato alla Roma quest’anno, dopo una prima stagione al Genoa, Eldor Shomurodov si candida ad essere una delle sorprese dei giallorossi targati José Mourinho. “Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League e di farlo il prima possibile”, ha raccontato il centravanti uzbeko ai microfoni di ‘championat.asia’, spiegando le differenze principali tra l’avventura ligure e quella capitolina: “C’è un divario, il Genoa lotta per la salvezza, mentre la Roma per i primi posti. Questo è un top club, puntiamo a vincere anche la Conference League”.
Poi Shomurodov si è spostato sul suo rapporto con José Mourinho: “Non sento alcuna pressione nel lavorare con lui. Anzi, il clima è ottimo. Qui tutti lavoriamo per l’obiettivo comune. Incontrarlo è stato emozionante, ora c’è un rapporto come professore e studente. Psicologicamente, è un grande ed è stimolante allenarsi con lui tutti i giorni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…
Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…