L’arrivo alla Roma, il rapporto con Mourinho e la rivelazione su Abraham: il neo-giallorosso Shomurodov si racconta senza filtri
Arrivato alla Roma quest’anno, dopo una prima stagione al Genoa, Eldor Shomurodov si candida ad essere una delle sorprese dei giallorossi targati José Mourinho. “Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League e di farlo il prima possibile”, ha raccontato il centravanti uzbeko ai microfoni di ‘championat.asia’, spiegando le differenze principali tra l’avventura ligure e quella capitolina: “C’è un divario, il Genoa lotta per la salvezza, mentre la Roma per i primi posti. Questo è un top club, puntiamo a vincere anche la Conference League”.
Poi Shomurodov si è spostato sul suo rapporto con José Mourinho: “Non sento alcuna pressione nel lavorare con lui. Anzi, il clima è ottimo. Qui tutti lavoriamo per l’obiettivo comune. Incontrarlo è stato emozionante, ora c’è un rapporto come professore e studente. Psicologicamente, è un grande ed è stimolante allenarsi con lui tutti i giorni”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…