La Salernitana è vicina a prendere a parametro zero Frank Ribery. Il club campano ha diramato un comunicato alquanto anomalo.
La Salernitana è ritornata in Serie A dopo 22 anni. I campani hanno iniziato il campionato con due sconfitte contro Bologna e Roma. Contro gli emiliani i granata hanno sfiorato il successo, mentre la squadra di Mourinho ha vinto largamente nella ripresa del match giocato all’Arechi.
Nonostante che il calciomercato sia finito, i campani sono ancora molto attivi per cercare di allestire una squadra che possa lottare per la salvezza. L’acquisto a parametro a zero di Frank Ribery è molto vicino. In serata c’è stato un ‘comunicato anomalo’ della Salernitana sull’ex giocatore della Fiorentina:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di alcune segnalazioni che hanno riporato che alcuni locali commerciali avrebbero messo in vendita maglie del club riportanti il nome di Frank Ribery, disconosce la produzione di queste maglie perché, ad oggi, il calciatore non è tesserato con il nostro team”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, l’allarme per l’infortunio è rientrato: le condizioni
Il comunicato della Salernitana poi continua: “La società non esclude di poter intraprendere vie legali per tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal continuare a tenere tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo i punti vendita ufficiali del club sono autorizzati, esclusivamente, alla vendita di prodotti ufficiali”.
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…
L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…