Gli ultimi comportamenti in Nazionale non sono piaciuti in casa Juve. Ora Weston McKennie potrebbe essere inserito tra i cedibili.
Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato il centrocampista americano Weston McKennie è stato più volte al centro del mercato della Juve. L’offerta giusta non è arrivata, ma il club bianconero continua a valutare il giocatore.
McKennie ha saltato l’ultimo match in Nazionale a causa del mancato rispetto del protocollo Covid e questa situazione non è affatto piaciuta alla società bianconera. Ultime indiscrezioni parlano di tanti dubbi di Allegri riguardo la personalità del giocatore e se questa sia adatta ad un club come la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il comportamento di McKennie non è stato apprezzato neanche da alcuni compagni di Nazionale (in primis dalla stella del Chelsea Christian Pulisic) e la situazione è in divenire. Secondo quanto riporta il Daily Mail McKennie potrebbe dire addio anche nella prossima sessione di calciomercato, a Gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri
Il giocatore è da tempo nel mirino dell’Everton e del Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici che sarebbe molto interessato ad acquistare il suo ‘pupillo’ a centrocampo.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…