Il mercato dell’Inter non si ferma mai. Marotta ed Ausilio stanno seguendo l’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca.
Dopo l’addio di Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku, i tifosi nerazzurri avevano il timore che la squadra neo campione d’Italia potesse essere smembrata. Fortunatamente per gli interisti, la società si è mossa bene sul mercato con gli acquisti di Dumfries, Dzeko e Correa.
L’Inter ha iniziato come meglio non poteva il campionato, vincendo le prime due giornate di campionato contro il Genoa e contro il Verona. Il mercato è finito la settimana scorsa, ma Marotta ed Ausilio sono sempre a lavoro per cercare di non farsi scappare nessuna occasione. I dirigenti stanno pensando anche al futuro del team meneghino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, l’Inter sta seguendo Lorenzo Lucca del Pisa. Un osservato nerazzurro l’ha visionato durante il match tra i toscani e l’Alessandria dove il giocatore è stato l’assoluto protagonista con una doppietta realizzata. L’attaccante ha iniziato alla grande la stagione, convincendo anche Nicolato a convocarlo nell’Under 21.
LEGGI ANCHE >>> Il ritorno che Inzaghi attende sta per diventare realtà
Il Pisa ha fatto un grosso sforzo economico per prendere Lucca dal Palermo, sborsando circa 2 milioni di euro. Il classe 2000 l’anno scorso con la maglia dei siciliani ha segnato 13 gol in 27 partite. Il calciatore è stato accostato a Toni sia per la sua esultanza che per la sua struttura fisica e potrebbe entrare a breve nel giro della Nazionale maggiore di Mancini che è alla ricerca di un nuovo centravanti.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…