Il ritorno che Inzaghi attende sta per diventare realtà

L’Inter sfiderà domenica prossima la Sampdoria. Tra i nerazzurri ci potrebbe essere il rientro di Alexis Sanchez.

Dopo il weekend dedicato alle nazionali, il prossimo fine settimana ritornerà il campionato. L’Inter incontrerà domenica la Sampdoria di D’Aversa alle 12.30. I nerazzurri hanno vinto le prime due partite contro Genoa e Verona in maniera convincente e non si voglio fermare.

Correa e Dzeko hanno incominciato come meglio non potevano la loro esperienza in nerazzurro, risultando subito decisivi. Simone Inzaghi è stato bravo a tenere saldo il gruppo, nonostante le cessioni importanti di Lukaku ed Hakimi. Per l’ex tecnico della Lazio le buone notizie non sono finite qui.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Inter, Alexis Sanchez potrebbe allenarsi con il gruppo mercoledì

Come quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Alexis Sanchez ha recuperato dal problema muscolare sorto ad agosto. Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi, il cileno ha iniziato di nuovo ad utilizzare il pallone in allenamento e mercoledì prossimo potrebbe già riaggregarsi al gruppo nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la scelta della società può portare ad altri quattro addii

L’Inter, come tutte le squadre italiane impegnate nelle coppe europee, avrà un calendario molto fitto nelle prossime settimane. Sanchez potrebbe non farcela per il match di domenica e per l’esordio dei nerazzurri in Champions contro il Real Madrid. L’attaccante potrebbe essere convocato per la gara contro il Bologna di sabato 18 settembre.