L’Inter pensa al bomber che farebbe comodo anche all’Italia di Mancini

Il mercato dell’Inter non si ferma mai. Marotta ed Ausilio stanno seguendo l’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca.

Dopo l’addio di Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku, i tifosi nerazzurri avevano il timore che la squadra neo campione d’Italia potesse essere smembrata. Fortunatamente per gli interisti, la società si è mossa bene sul mercato con gli acquisti di Dumfries, Dzeko e Correa.

L’Inter ha iniziato come meglio non poteva il campionato, vincendo le prime due giornate di campionato contro il Genoa e contro il Verona. Il mercato è finito la settimana scorsa, ma Marotta ed Ausilio sono sempre a lavoro per cercare di non farsi scappare nessuna occasione. I dirigenti stanno pensando anche al futuro del team meneghino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta e Zhang in tribuna in una delle ultime gare della scorsa stagione
Marotta e Zhang (Getty Images)

L’Inter su Lorenzo Lucca che potrebbe far comodo a Mancini

Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, l’Inter sta seguendo Lorenzo Lucca del Pisa. Un osservato nerazzurro l’ha visionato durante il match tra i toscani e l’Alessandria dove il giocatore è stato l’assoluto protagonista con una doppietta realizzata. L’attaccante ha iniziato alla grande la stagione, convincendo anche Nicolato a convocarlo nell’Under 21.

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno che Inzaghi attende sta per diventare realtà

Il Pisa ha fatto un grosso sforzo economico per prendere Lucca dal Palermo, sborsando circa 2 milioni di euro. Il classe 2000 l’anno scorso con la maglia dei siciliani ha segnato 13 gol in 27 partite. Il calciatore è stato accostato a Toni sia per la sua esultanza che per la sua struttura fisica e potrebbe entrare a breve nel giro della Nazionale maggiore di Mancini che è alla ricerca di un nuovo centravanti.