Weston McKennie è stato sospeso: il centrocampista americano non ha preso parte al match della sua Nazionale
Sospeso: Weston McKennie non ha preso parte al match tra Usa e Canada (terminato 1-1) e lui stesso ha comunicato i motivi tramite un post su Instagram. Il centrocampista della Juventus ha svelato di essere stato sospeso dalla propria nazionale per aver violato i protocolli anti-Covid. Un comportamento per il quale il calciatore ha chiesto scusa: “Sfortunatamente sono stato sospeso per la partita di questa notte a causa della violazione del protocollo Covid di squadra – ha scritto McKennie -. Chiedo scusa per le mie azioni, spero di tornare presto in gruppo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Weston McKennie ci è ricascato quindi. Il centrocampista ex Schalke era già stato protagonista in Italia di un comportamento simile. Alla vigilia del derby contro il Torino dello scorso violò le normative anti-Covid allora in vigore in Italia insieme ad altri due compagni di squadra e fu messo fuori da Pirlo per la stracittadina.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, occhio ad Italia-Lituania: Allegri ‘incrocia’ le dita
Ora un nuovo problema. La sospensione dalla Nazionale per la gara contro il Canada. Gli Stati Uniti sono attesi ora dalla sfida nella notte tra mercoledì e giovedì contro l’Honduras. Match importante perché le due Nazionali sono terze a pari punti con due lunghezze di svantaggio sulla coppia di testa formata da Messico e Panama.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…