Massimiliano Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-3-3 o 4-2-3-1, ma attenzione alle possibili mosse offensive. Non è escluso che l’arrivo di Kean possa far scivolare indietro nelle gerarchie Morata
Come cambierà la Juventus in vista delle prossime gare? Massimiliano Allegri potrebbe continuare confermare il 4-3-3 o optare anche sul 4-2-3-1 o 4-4-2. Dybala rappresenterà il punto fisso dell’attacco bianconero, mentre Kean e Morata potrebbero alternarsi nel ruolo di prima punta. La fisicità e velocità di Kean, però, potrebbe spingere Morata leggermente più indietro nelle gerarchie di Allegri.
Il tecnico juventino, in caso di 4-2-3-1, potrebbe puntare su Kean nel ruolo di centravanti titolare. L’ex PSG ed Everton è l’unico capace di riempire l’area di rigore e il suo acquisto potrebbe rivelarsi più utile di quello che la critica ha sottolineato fino a questo momento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, Kean potrebbe scalare le gerarchie e superare Morata nel ruolo di unica punta in caso di 4-2-3-1. Non è escluso che Allegri possa puntare anche sul 4-4-2 con Kean schierato al fianco di Dybala. Morata, come già accaduto, potrebbe rappresentare l’uomo “spacca partita” nell’ultima mezz’ora, ruolo che potrebbe dividersi alternandosi proprio con Kean.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri
Come accennato, l’unico certo del posto in attacco sarà Dybala, il quale potrebbe agire sia da trequartista in caso di 4-2-3-1, sia da finto nove in caso di 4-3-3. Allegri potrebbe schierare la Joya anche come seconda punta nel classico 4-4-2.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…