Massimiliano Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-3-3 o 4-2-3-1, ma attenzione alle possibili mosse offensive. Non è escluso che l’arrivo di Kean possa far scivolare indietro nelle gerarchie Morata
Come cambierà la Juventus in vista delle prossime gare? Massimiliano Allegri potrebbe continuare confermare il 4-3-3 o optare anche sul 4-2-3-1 o 4-4-2. Dybala rappresenterà il punto fisso dell’attacco bianconero, mentre Kean e Morata potrebbero alternarsi nel ruolo di prima punta. La fisicità e velocità di Kean, però, potrebbe spingere Morata leggermente più indietro nelle gerarchie di Allegri.
Il tecnico juventino, in caso di 4-2-3-1, potrebbe puntare su Kean nel ruolo di centravanti titolare. L’ex PSG ed Everton è l’unico capace di riempire l’area di rigore e il suo acquisto potrebbe rivelarsi più utile di quello che la critica ha sottolineato fino a questo momento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto, Kean potrebbe scalare le gerarchie e superare Morata nel ruolo di unica punta in caso di 4-2-3-1. Non è escluso che Allegri possa puntare anche sul 4-4-2 con Kean schierato al fianco di Dybala. Morata, come già accaduto, potrebbe rappresentare l’uomo “spacca partita” nell’ultima mezz’ora, ruolo che potrebbe dividersi alternandosi proprio con Kean.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri
Come accennato, l’unico certo del posto in attacco sarà Dybala, il quale potrebbe agire sia da trequartista in caso di 4-2-3-1, sia da finto nove in caso di 4-3-3. Allegri potrebbe schierare la Joya anche come seconda punta nel classico 4-4-2.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…