L’incredibile clausola tra Neymar ed il Paris Saint-Germain: sei milioni di euro all’anno per salutare i tifosi
A leggere certe cose verrebbe quasi da sgranare gli occhi e chiedersi se sia tutto vero, o si è capitati in un grottesco futuro distopico. E invece, è tutto così com’è: Neymar percepisce oltre mezzo milione di euro al mese per essere gentile e disponibile con i tifosi del Paris Saint-Germain.
Questa è l’incredibile clausola presente all’interno del contratto del brasiliano che ‘El Mundo Deportivo’ ha svelato sulle proprie colonne. Un affare da sei milioni di euro a stagione, che all’ex Barcellona costa semplicemente qualche sorriso e qualche saluto al pubblico di Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, una cattiva notizia mette in allerta i bianconeri
Una sorta di bonus etico, quindi, per Neymar, da sempre sorridente e disponibile con i tifosi del PSG. Nel contratto, d’altronde, viene specificato che il calciatore è tenuto ad essere sempre disponibile con i supporters del club e di salutarli con affetto. Non solo, il brasiliano è anche tenuto a non appoggiare pubblicamente alcuna propaganda religiosa o politica che possa arrecare danno alla società.
Soprattutto, l’ex Barcellona è tenuto persino ad evitare qualsiasi commento che possa svilire o insultare il Paris Saint-Germain o qualsiasi dei suoi dipendenti. Non solo nel corso di interviste o apparizioni pubbliche, ma anche sui propri social. In caso di mancato conseguimento di una sola di queste clausole, il club non corrisponderà il bonus etico sul conto del brasiliano.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…