Antonio Cassano torna a dire la sua opinione e questa volta attacca la Nazionale Italiana: ânon sa giocare a calcioâ.
Antonio Cassano non risparmia la Nazionale Italiana dalle sue critiche. Ha parlato, in generale, della prestazione degli azzurri nelle partite giocate dopo la vittoria degli Euro2020. In particolare, poi, ha attaccato Ciro Immobile, dichiarando che, secondo lui, ânon sa giocare a calcioâ. Parole dure quelle dellâex giocatore nei confronti del centravanti azzurro, arrivate dopo lo 0-0 rimediato dallâItalia contro la Svizzera per la partita di qualificazioni ai Mondiali del 2022 che ci saranno in Qatar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cassano, quindi, parla del modo di giocare della Nazionale Italiana, durante la diretta della âBobo TVâ su Twitch. Ha dichiarato: âAbbiamo sempre giocato a calcio, tranne con la Spagna. Non so se tra un anno possiamo presentarci al Mondiale con quellâattacco, con tutto il rispetto per Scamacca e Raspadori. Câè un grandissimo problemaâ.
LEGGI ANCHE >>> Lâofferta irrinunciabile che può portare KessiĂŠ lontano dal Milan
Infine, proprio in merito al discorso âattaccanteâ, ha approfondito la questione affermando: âImmobile? Ha fatto 150 gol con la Lazio, ieri Bobo a fine carriera ne avrebbe segnati tre. La Svizzera in difesa è scarsa, è folle che lâItalia non abbia segnato. Raspadori è giovane, Scamacca non è di livello internazionale. Immobile non sa giocare a calcio, ha paura proprio. Lo avverto io che sono stato calciatore. La palla gli scotta, non la vuoleâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…