Antonio Cassano torna a dire la sua opinione e questa volta attacca la Nazionale Italiana: ‘non sa giocare a calcio’.
Antonio Cassano non risparmia la Nazionale Italiana dalle sue critiche. Ha parlato, in generale, della prestazione degli azzurri nelle partite giocate dopo la vittoria degli Euro2020. In particolare, poi, ha attaccato Ciro Immobile, dichiarando che, secondo lui, “non sa giocare a calcio”. Parole dure quelle dell’ex giocatore nei confronti del centravanti azzurro, arrivate dopo lo 0-0 rimediato dall’Italia contro la Svizzera per la partita di qualificazioni ai Mondiali del 2022 che ci saranno in Qatar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cassano, quindi, parla del modo di giocare della Nazionale Italiana, durante la diretta della ‘Bobo TV’ su Twitch. Ha dichiarato: “Abbiamo sempre giocato a calcio, tranne con la Spagna. Non so se tra un anno possiamo presentarci al Mondiale con quell’attacco, con tutto il rispetto per Scamacca e Raspadori. C’è un grandissimo problema”.
LEGGI ANCHE >>> L’offerta irrinunciabile che può portare Kessié lontano dal Milan
Infine, proprio in merito al discorso ‘attaccante’, ha approfondito la questione affermando: “Immobile? Ha fatto 150 gol con la Lazio, ieri Bobo a fine carriera ne avrebbe segnati tre. La Svizzera in difesa è scarsa, è folle che l’Italia non abbia segnato. Raspadori è giovane, Scamacca non è di livello internazionale. Immobile non sa giocare a calcio, ha paura proprio. Lo avverto io che sono stato calciatore. La palla gli scotta, non la vuole“.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…