Il campione argentino Di Maria ha raccontato un particolare quanto ‘curioso’ aneddoto riguardante i due fenomeni Messi e Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi verranno ricordati come due dei giocatori più forti di tutti i tempi. La loro rivalità è leggendaria ed i due campioni da anni sembrano confrontarsi in qualsiasi cosa. Nell’estate del trasferimento di Messi al Psg abbiamo visto pochi giorni anche il portoghese salutare e trasferirsi al Manchester United.
Angel Di Maria conosce bene entrambi: gioca in Nazionale con Lionel Messi e da qualche mese condivide anche lo spogliatoio al Psg mentre ha vissuto stagioni eccezionali al Real Madrid dove insieme hanno vinto tantissimo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso di un’intervista ai microfoni di ESPN il centrocampista argentino ha rivelato diversi aneddoti sui due arrivando anche ad una rivelazione ‘hot’. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE >>> “A Manchester non c’era?”, Ronaldo provoca sui social
“Il più egoista? Senza dubbio Cristiano Ronaldo. Entrambi odiano perdere, ma Messi tiene tutto dentro, Cristiano lo mostra. Chi è più bella tra Georgina ed Antonella (le mogli dei due)? Non lo so dire, mia moglie dice che Antonella Roccuzzo sia più bella. Chi ha più presenza sotto la doccia?? (l’argentino ride) Beh, posso dire che penso Leo“.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…