Incredibile Di Maria: svelato un dettaglio hot su Ronaldo e Messi

Il campione argentino Di Maria ha raccontato un particolare quanto ‘curioso’ aneddoto riguardante i due fenomeni Messi e Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi verranno ricordati come due dei giocatori più forti di tutti i tempi. La loro rivalità è leggendaria ed i due campioni da anni sembrano confrontarsi in qualsiasi cosa. Nell’estate del trasferimento di Messi al Psg abbiamo visto pochi giorni anche il portoghese salutare e trasferirsi al Manchester United.

Angel Di Maria conosce bene entrambi: gioca in Nazionale con Lionel Messi e da qualche mese condivide anche lo spogliatoio al Psg mentre ha vissuto stagioni eccezionali al Real Madrid dove insieme hanno vinto tantissimo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo Messi
Ronaldo Messi (Getty Images)

Le parole di Di Maria su Messi e Ronaldo

Nel corso di un’intervista ai microfoni di ESPN il centrocampista argentino ha rivelato diversi aneddoti sui due arrivando anche ad una rivelazione ‘hot’. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> “A Manchester non c’era?”, Ronaldo provoca sui social

“Il più egoista? Senza dubbio Cristiano Ronaldo. Entrambi odiano perdere, ma Messi tiene tutto dentro, Cristiano lo mostra. Chi è più bella tra Georgina ed Antonella (le mogli dei due)? Non lo so dire, mia moglie dice che Antonella Roccuzzo sia più bella. Chi ha più presenza sotto la doccia?? (l’argentino ride) Beh, posso dire che penso Leo“.