Il presidente della Fiorentina Commisso ha inviato un messaggio a Vlahovic e tuonato contro le squadre italiane impegnate in Champions
Rocco Commisso è tornato a parlare in occasione dellâappuntamento con la stampa sul cantiere del nuovo centro sportivo. Proprio da qui è partito il discorso sulla Fiorentina che sta nascendo. Il âViola Parkâ dovrebbe essere inaugurato alla fine del 2022. âCi vuole tempo â ha detto il presidente -, speriamo nei prossimi tre mesi non piova molto cosĂŹ gli operai possono lavorare dentro. Gravina e Dal Pino sono rimasti impressionati dal nostro investimento privato. Dal Pino ha anche detto che servirebbero degli incentivi e io sono dâaccordo. La Fiorentina non ha mai avuto una sede di proprietĂ , la nostra sarĂ la prima per le donne in Italia. DiventerĂ un orgoglio per i fiorentini. Stiamo andando avanti. Ringrazio la mia famiglia, il sindaco di Bagno a Rispoli Casini, Nigro, Casamonti e Joe Baroneâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Commisso si è soffermato sullâinizio di stagione e sulle difficoltĂ causate dalla pausa per le nazionali: âSono contento per come abbiamo cominciato ma preferisco vivere alla giornata. Anche lâanno scorso era stato detto che la squadra avrebbe potuto far meglio dellâanno prima ma non ci siamo riusciti. Vogliamo fare un bel campionato. Con Italiano, un allenatore bravissimo, ho parlato di quei giocatori che vanno via in Nazionale. Non è possibile che ci facciano giocare il sabato quando loro tornano soltanto venerdĂŹ. Eâ un vantaggio per le squadre che giocano in Championsâ.
Commisso si è soffermato anche sul capitolo Vlahovic: âCredo voglia restare, mi auguro possa discutersi il rinnovo del contratto. Ho parlato pure con Amrabat e Malehâ.
LEGGI ANCHE >>> âNon lo conoscoâ: Ronaldo stronca lâacquisto del Milan
Infine, sullo stadio âFranchiâ: âAbbiamo giĂ presentato un progetto a settembre 2019 per ristrutturarlo. Per noi è importante che si rimuovano le vecchie curve per avvicinarle al campo. Mi dispiace dirlo ma quelle di oggi sono brutte. Abbiamo previsto anche una copertura per lâimpianto. Mi è stato risposto di no, loro però possono fare ciò che vogliono con i loro soldi. Ho avuto un incontro con il sindaco Nardella a maggio. Vediamo ora cosa succede con i nuovi bandiâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…