Juve%2C+la+sicurezza+del+calciatore%3A+%26%238220%3BIn+Champions+solo+loro+meglio+di+noi%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/09/07/juve-danilo-champions-liverpool-psg-manchestercity-allegri/amp/
Opinioni & Rubriche

Juve, la sicurezza del calciatore: “In Champions solo loro meglio di noi”

Scritto da
Mario

Il difensore brasiliano della Juve Danilo ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il futuro in questa stagione del club bianconero.

L’inizio stagione della Juve è stato tutt’altro che positivo e attorno al nuovo ciclo di Massimiliano Allegri già sono nate numerose polemiche. Un punto in due gare di campionato e la cessione negli ultimi giorni di calciomercato della stella (ormai ex) Cristiano Ronaldo. Nonostante ciò ed in vista della difficile trasferta di Napoli, in casa bianconera si respira un clima di fiducia.

Il terzino bianconero Danilo è intervenuto nel corso di una diretta dello youtuber brasiliano Fui CLear ed ha parlato di vari temi ed in particolare ha commentato le prospettive del club in Champions League.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Danilo (Getty Images)

Juve, le parole di Danilo sull’obiettivo Champions

Il calciatore ha dichiarato: “Allegri è un vincente ed ha scritto pagine importanti della storia della Juve. Champions League? Non siamo favoriti, ma vogliamo essere competitivi”.

LEGGI ANCHE >>> “Sono incredibilmente deluso”: per il calciatore della Juve sono guai

Poi ha proseguito: “In Europa credo che solo Psg, Liverpool e Manchester City siano un passo avanti a noi. La Juve è un club dove si può lavorare e io mi identico con le idee della nostra società”.

Articoli recenti

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

2 ore ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

4 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

6 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

7 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

9 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

10 ore ago