Il calciatore della Juventus si trova sotto accusa: “Sono incredibilmente deluso” l’affermazione che lo riguarda
“Irreparabile”, “profondamente deluso”. Non è un bel momento per Weston McKennie che dopo essere stato escluso dalla Nazionale (salterà anche la gara contro l’Honduras e tornerà in anticipo in Italia) deve prendersi la ramanzina per il suo comportamento. Il centrocampista della Juventus è stato sospeso dagli Stati Uniti per aver violato il protocollo anti-covid, un comportamento che ha mandato su tutte le furie anche la società bianconera e che è stato duramente criticato da Landon Donovan, leggenda del calcio a stelle e strisce. Le sue parole riportate da ‘goal.com’ sono un vero e proprio attacco: “Era la settimana della tua vita, tre partite fondamentali non soltanto per te ma anche per i tuoi compagni e il tuo Paese – afferma Donovan -. Il suo livello di egoismo supera la mia comprensione”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parole dell’ex attaccante sono un vero e proprio atto d’accusa nei confronti del centrocampista della Juventus: “Mi ha deluso incredibilmente. Deve imparare da ciò che è successo: è una cosa che non può più succedere, quasi irreparabile”. Ora per McKennie la Nazionale è tutta da riconquistare: “Deve lavorare molto perché ha perso la fiducia dei compagni”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora Morata può scivolare indietro nelle gerarchie
E lo statunitense dovrà recuperare anche la fiducia della Juventus. L’ex Schalke già in estate è stato inserito tra i cedibili. Ora a gennaio potrebbe nuovamente essere messo in vendita se non dovesse conquistare la fiducia di Allegri, in campo e fuori.
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…