Se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo con il Chelsea, Antonio Rudiger potrebbe lasciare la Premier League e non si esclude un ritorno in Italia: piace alla Juventus.
Terminata la sessione estiva di calciomercato, per i club restano le spinose questioni interne da risolvere relative a rinnovi e contratti in scadenza. Ad esempio, è quanto si sta verificando con Antonio Rudiger, ex difensore della Roma attualmente al Chelsea. Il 28enne tedesco non ha ancora trovato un accordo per il nuovo contratto coi Blues e per tale ragione non si esclude un ritorno in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le informazioni riferite da ’90min.com’, tra il calciatore e la dirigenza londinese ci sarebbero degli attriti. Il tutto sarebbe da ricondurre all’ultima proposta presentata al difensore, decisamente al di sotto delle sue aspettative. Nel frattempo però Rudiger è un elemento portante per il tecnico Tuchel e su questa certezza fa affidamento il giocatore per fare pressione sul club.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus rischia di perdere un altro big per Napoli
Rudiger non resterà a guardare, per cui, in attesa di capire le intenzioni del Chelsea, si guarda intorno. Diversi sono i club interessati alle sue prestazioni. Si contano già Real Madrid, Bayern Monaco e PSG oltre a Tottenham e Atlético Madrid, che guardano con interesse alle sue prestazioni. In Italia invece c’è la Juventus, che avrebbe anche lei manifestato il suo interesse alla dirigenza del Chelsea. Fondamentali saranno le due prossime sessioni di mercato.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…