Conte, ora fermo, è pronto a tornare in panchina: l’Arsenal sta pensando a lui per sostituire Arteta e già si parla di calciomercato
Conte è diventato opinionista Sky ma solo in attesa di una nuova chiamata. Per qualcuno ha scelto di fermarsi per un anno ma ogni possibilità verrà presa in considerazione. L’ultima arriva dall’Inghilterra ed è uno spiffero del quotidiano ‘The Sun’ in attesa di conferme: l’Arsenal starebbe pensando a lui per sostituire Arteta.
La dirigenza dei Gunners non sarebbe contenta del percorso stagionale – troppi ko – e per questo valuta potenziali alternative. Il primo nome è quello di Conte che in Premier League ha già fatto benissimo col Chelsea. Ma la notizia non è questa, non solo. Ce n’è un’altra, collaterale, molto interessante, che coinvolge il calcio italiano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Conte, dovesse ricevere e accettare la proposta dell’Arsenal, vorrebbe ritrovare due suoi pupilli che ha allenato all’Inter: Brozovic e Lautaro. Entrambi sono in scadenza ma stanno vivendo situazioni contrattuali completamente differenti. Mentre il primo non ha ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo, il Toro è ad un passo dalla firma, c’è già l’intesa su cifre e durata e si aspetta solo l’ufficialità. Conte farà cambiare idea all’argentino? I tifosi dell’Inter si augurano di no.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, allarme stop Lobotka: dalla Slovacchia arriva una notizia
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…