Italia-Lituania, fischio di inizio alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Azzurri costretti a vincere per mantenere la testa della classifica.
Dopo i deludenti pareggi contro Bulgaria e Svizzera, l’Italia di Roberto Mancini è chiamata al riscatto per mantenere il primo posto in classifica nel Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar previsti nel 2022. Alle ore 20:45 fischio di inizio di Italia-Lituania, match che gli azzurri devono vincere per riscattarsi dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Nazionale italiana dovrà vincere prima della sosta, ma pesano le assenze. Sono out Insigne, Immobile, Chiesa e Zaniolo. In attacco spetterà a Giacomo Raspadori guidare il reparto offensivo. La Lituania, ultima a zero punti in classifica, è un avversario sulla carta poco ostico. I precedenti sorridono agli azzurri. Sono solo sette i confronti tra le due Nazionali: cinque le vittorie dell’Italia e due i pareggi. L’ultimo scontro risale allo scorso 31 marzo: 2-0 con le reti di Sensi e Immobile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi, Pessina, Jorginho, Cristante, Bernardeschi, Raspadori, Kean.
LEGGI ANCHE >>> Conte avrà una nuova squadra e vuole due titolari dell’Inter
Lituania (4-5-1): Setkus, Lasickas, Klimavicius, Utkus, Slavickas, Dapkus, Slivka, Kazlauskas, Verbickas, Novikovas, Dubickas.
Â
L'Inter prepara una nuova cessione: sarĂ pesantissima, affare da 50 milioni. La Premier League ha…
Milan, sgarbo di mercato all'Inter? I rossoneri potrebbero tornare alla carica per il grande obbiettivo…
Ci sono nomi che diventano piĂą di una semplice scelta al fantacalcio. Due di loro…
Nicolò Zaniolo può tornare a giocare in Serie A: c'è una opzione davvero clamorosa ed…
Un problema muscolare accende l’allarme in casa rossonera e apre interrogativi pesanti sul mercato. Tra…
A volte basta una frase detta con il cuore per riaccendere tutto. C’è chi spera,…