Kean+e+Raspadori+a+segno%2C+i+social+non+perdonano+Immobile
serieanewscom
/2021/09/08/immobile-critiche-social-italia-lituania-raspadori-kean/amp/
Serie A

Kean e Raspadori a segno, i social non perdonano Immobile

Scritto da
Alessandro Montano

All’intervallo, l’Italia è già avanti 4-0 contro la Lituania: doppietta per Raspadori e Kean, i social non perdonano Immobile

Le prestazioni in azzurro di Ciro Immobile sono state il grande tema di questo avvicinamento ad Italia-Lituania. Persino il CT Roberto Mancini è dovuto uscire allo scoperto e stemperare i toni, difendendo a spada tratta il bomber biancoceleste nel corso delle sue ultime apparizioni mediatiche.

Immobile è a secco (con la maglia della Nazionale) dal 16 giugno, sollevando le critiche e lo scetticismo del popolo del web. Lo stesso che, nonostante il suo score da record con i colori della Lazio, ha pesantemente messa in discussione la titolarità in Nazionale del bomber campano.

E adesso, contro la Lituania, i due giovani Raspadori Kean hanno subito cambiato musica: 4-0 all’intervallo e una doppietta per ciascuno. Certo, va fatta obbligatoriamente la tara sull’avversario, ma il pubblico azzurro non può che non sottolinearne l’ironia della sorte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mancini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Non bisogna fare così”: la lezione di Mancini ai detrattori

Immobile ancora attaccato sui social, dopo le doppiette di Kean e Raspadori

Ragion per cui, è partita la giostra dei social: su Twitter, non si risparmiano gli attacchi, le critiche e le reazioni ironiche dei tifosi azzurri nei confronti di Ciro Immobile. Anziché allontanare il centro di attenzione dal bomber campano, le doppiette di Kean Raspadori lo hanno prepotentemente confermato.

Un momento quasi paradossale per l’attaccante laziale, partito fortissimo in campionato, ma subito beccato dal pubblico della Nazionale e dagli infortuni. Un periodo di malessere che l’ex Borussia Dortmund e Siviglia spera di mettersi presto alle spalle, zittendo i suoi detrattori a suon di gol. Non solo con la maglia biancoceleste.

Articoli recenti

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

2 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

3 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

3 settimane ago