Dalla Slovacchia arrivano rassicurazioni sull’infortunio muscolare di Stanislav Lobotka, ma a Napoli si attendono informazioni più precise in vista di sabato pomeriggio.
Luciano Spalletti proprio non può dormire sonni tranquilli. Dopo l’infortunio di Meret e lo stop momentaneo di David Ospina, un altro spavento è sopraggiunto durante le gare di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar a causa di Osimhen e Lobotka.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nigeriano ha subito un colpo alla testa durante la sfida tra la Nigeria e il Capo Verde. Tuttavia, pare che non ci siano ragioni per preoccuparsi e che l’allarme sia prontamente rientrato. Per ciò che riguarda il centrocampista slovacco, invece, è stato sostituto al 52′ del match tra Slovacchia e Cipro per un problema muscolare. La sua assenza sarebbe abbastanza pesante per Spalletti, che in quella zona del campo ha già gli uomini contati.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus rischia di perdere un altro big per Napoli
Tuttavia dalla redazione di “Aktualny” sono giunte delle prime rassicurazioni sulle condizioni di Lobotka, che potrebbe non essere a rischio per la gara di campionato al Maradona contro la Juventus: “Ha stoppato molti attacchi avversari, non si è spinto molto in fase offensiva e quando è iniziato il secondo tempo è uscito per un infortunio muscolare che, al momento, non sembra essere molto serio”.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…