Infortunio Chiesa, le condizioni del giocatore della Juventus rese note dopo i primi esami strumentali con lâItalia di Roberto Mancini.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini dovrĂ fare a meno anche di Federico Chiesa questa sera contro la Lituania. Lâattaccante della Juventus è rientrato a Torino dopo la mancata convocazione per il match di questa sera. Una bella gatta da pelare per il CT dellâItalia che dovrĂ fare a meno anche di Insigne, Immobile e Sensi. Per ciò che riguarda Federico Chiesa nello specifico, come riferisce âSky Sportâ, i primi esami strumentali effettuati con la Nazionale hanno escluso lesioni muscolari al bicipite femorale della coscia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La sua presenza contro il Napoli, in ogni caso, resta a rischio. La decisione finale circa la sua presenza allo stadio Diego Armando Maradona contro i ragazzi di Luciano Spalletti verrĂ presa solo dopo nuovi ed approfonditi esami clinici ed un consulto con lo staff medico della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Lâofferta che può davvero far cambiare idea a MbappĂŠ
Lâesterno bianconero e della Nazionale italiana è rientrato a Torino questa mattina dopo aver lasciato il ritiro di Mancini. Solo dopo nuovi esami al J Medical saranno rese note le sue effettive condizioni fisiche. Chiesa, nelle prossime ore, sarĂ tenuto sotto controllo dallo staff bianconero.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…