Dopo la fine del calciomercato, l’Inter si sta occupando del rinnovo di Lautaro. Sulla trattativa è intervenuto l’agente dell’argentino.
L’Inter sfiderà domenica prossima la Sampdoria alle 12.30. Trasferta insidiosa per gli uomini di Simone Inzaghi che vogliono continuare a vincere per restare sia a punteggio pieno che primi in classifica. I nerazzurri e la Roma, che giocherà contro il Sassuolo, hanno l’occasione di guadagnare punti sulle proprie avversarie, visto i scontri diretti tra Napoli e Juventus e Milan e Lazio.
In casa interista l’argomento principale di questo periodo è il rinnovo di Lautaro Martinez. Sullo stato della trattativa con l’argentino si è soffermato ieri sera l’amministratore delegato meneghino, Beppe Marotta: “Rinnovo di Lautaro? E’ a buon punto”. In queste ore è intervenuto anche l’agente del calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alejando Camano ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘fcinter1908.it’ sul proprio assistito: “Rinnovo di Lautaro con l’Inter? La trattativa non è ancora chiusa. Stiamo lavorando con la società nerazzurra in ottima sintonia. Bisogna trovare ancora l’intesa su alcuni dettagli. La volontà è quella di proseguire insieme”.
LEGGI ANCHE >>> Conte avrà una nuova squadra e vuole due titolari dell’Inter
L’agente ha poi concluso il suo intervento: “L’aspetto più importante è che Lautaro Martinez è molto contento all’Inter“. Dopo la cessione di Lukaku, l’argentino è diventato ancora più imprescindibile per l’attacco nerazzurro.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…