A Paideia è giunto in mattinata Mattia Zaccagni per completare l’iter delle visite mediche con la Lazio, per essere a disposizione alla ripresa del campionato.
Mattia Zaccagni può ufficialmente intraprendere la sua avventura con la Lazio. Il calciatore aveva svolto tutti i test medici necessari già con l’Hellas Verona, ma ora dovrà ottenere la idoneità ripetendo le visite con i biancocelesti. Nonostante ciò, Zaccagni comunque aveva avuto modo di conoscere in allenamento i nuovi compagni di squadra.  Stamattina, poi, si è presentato alla clinica Paideia per completare l’iter necessario.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Annunciato in extremis a chiusura della sessione estiva di calciomercato, il centrocampista è pronto per debuttare e vorrebbe farlo già al rientro in campionato, dopo la sosta Nazionali. D’altronde Sarri avrà bisogno di forze lucide e fresche, perché dovrà affrontare l’ostica trasferta contro il Milan, a San Siro.
LEGGI ANCHE >>> Delusione Milan: i tifosi lanciano la prima contestazione dell’anno
D’altronde, i presupposti fanno pensare che nelle gerarchie di Sarri, Zaccagni potrà diventare davvero importante. Pare che l’intenzione iniziale sia servirsene come esterno, nonostante non sia il ruolo prediletto del calciatore di proprietà del Verona, schierato generalmente sulla trequarti alle spalle della punta. Il tutto sarà da vedere, nel frattempo la prima convocazione dovrebbe avvenire da subito.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…