Massimiliano Allegri potrebbe fare a meno di Cuadrado, Dybala e Chiesa in vista della super sfida contro il Napoli. A rischio anche Bentancur, Danilo e Alex Sandro: suona l’allarme per il tecnico tra impegni delle nazionali sudamericane e i recenti infortuni
Suona l’allarme per Massimiliano Allegri il quale potrebbe fare a meno di Dybala, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Danilo in vista della sfida contro il Napoli. I sudamericani potrebbero rientrare in Italia a ridosso della sfida contro i partenopei, quindi il tecnico bianconero potrebbe decidere di lasciarli a riposo soprattutto in chiave Champions League.
Occhio anche al recente infortunio di Chiesa. L’esterno offensivo bianconero ha accusato un leggero fastidio al flessore e salterà la sfida tra Italia-Lituania. L’ex Fiorentina potrebbe far ritorno a Torino nelle prossime ore per sottoporsi a nuovi esami e valutare l’entità del ko. Sfida con il Napoli a forte rischio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Qualora Chiesa e Dybala dovessero alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Napoli, non è escluso che Allegri possa valutare la possibilità di schierare Morata e Kean come coppia offensiva. Resta viva anche l’ipotesi tridente con Bernardeschi e Kulusevski esterni e Morata unica punta.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, allarme stop Lobotka: dalla Slovacchia arriva una notizia
Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore, soprattutto dopo aver analizzato con calma le condizioni fisiche dei sudamericani e quelle di Chiesa. Pochi giorni alla super sfida contro il Napoli, piccolo-grande campanello d’allarme in casa Juventus.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…