La Roma ha cominciato benissimo la stagione. Il club giallorosso vuole sfoltire la rosa, ma una cessione è saltata in queste ore.
José Mourinho è riuscito in pochi mesi a risollevare l’intero ambiente che ruota intorno all’universo Roma. La squadra giallorossa si è qualificata ai gironi della Conference League ed è a punteggio pieno dopo aver vinto contro Fiorentina e Salernitana nelle prime due giornate di campionato.
La Roma affronterà domenica sera, ore 20.45, il Sassuolo ed avrà l’occasione di guadagnare qualche punto sulle proprie avversarie, visto i scontri diretti tra Napoli e Juventus e Milan e Lazio. Gli ultimi giorni del mercato giallorosso sono stati contraddistinti dalle uscite di Pastore ed Olsen, mentre un altro giocatore in uscita resterà a Trigoria almeno fino a gennio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto dal portale ‘Calciomercato.it’, è saltata la trattativa con il Galatasaray per la cessione di Diawara. Per le squadre turche è ancora possibile comprare giocatori fino alle 23 di stasera. La squadra allenata da Fatih Terim ha deciso di comprare Gustavo Assuncao dal Farmalicao. Il brasiliano è già ad Istanbul per firmare il contratto.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Shomurodov senza filtri su Abraham: spunta fuori la rivelazione
Dopo la paura provata durante il colpo di stato in Guinea, che non ha fatto disputare la gara contro il Marocco, Diawara è tornato da qualche giorno a Roma. L’ex giocatore del Napoli in queste prime partite della stagione è stato messo in disparte da Mourinho. Il tecnico portoghese non sembra che voglia, almeno per il momento, puntare su di lui.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…