E’ furioso Roberto Mancini dopo la vittoria dell’Italia contro la Lituania: “Dovete vergognarvi” il messaggio social del ct
La vittoria contro la Lituania e il contemporaneo pareggio della Svizzera tranquillizza l’Italia di Roberto Mancini in ottica qualificazioni Mondiali. Gli azzurri sono più vicini al traguardo e decisiva sarà la sfida di novembre proprio contro gli elvetici. Questo però non è stato sufficiente al commissario tecnico per vivere una serata di tranquillità. I gol di Raspadori e Kean, i messaggio dei giovani lanciati in campo sono stati subito archiviati dall’allenatore al momento del ritorno a casa.
Proprio sulla via del rientro Mancini ha ricevuto una sorpresa non certo gradita che lo ha mandato su tutte le furie. E’ destinata a far discutere la storia pubblicata su Instagram dal commissario tecnico campione d’Europea. Uno sfogo che però con il calcio non ha nulla da vedere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Roberto Mancini si scaglia contro le autostrade dove aver trovato chiuso lo svincolo per la A26. Il commissario tecnico a quel punto non ci ha visto più e impugnato il telefonico ha immortalato la scena con un breve video dove gli scappa anche una parolaccia.
LEGGI ANCHE >>> La story galeotta che apre il caso nella Nazionale Italiana
Ancora più eloquente le frasi che scrive poi nella storia pubblicata a notte fonda su Instagram: “Queste sono le autostrade italiane – il suo sfogo -. Arrivi a mezzanotte dalla A7 e allo svincolo per l’A26 trovi l’autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi, ma in tanti dovete vergognarvi”.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…