Milan, Ibra pronto a dire basta: lo svedese pensa ad un nuovo ‘lavoro’

Alla soglia dei 40 anni il futuro del giocatore del Milan Ibrahimovic sembra delineato e siamo giunti alle ultime fasi della sua carriera.

Quando parliamo di Zlatan Ibrahimovic non possiamo che ‘inchinarci’ dinanzi ad uno dei più grandi campioni che abbia mai calcato i campi di Serie A. Il giocatore svedese è tornato da qualche anno al Milan e, nonostante l’età, riesce sempre a ritagliarsi uno spazio da protagonista.

Oltre 500 gol in carriera per un calciatore che ha vestito le maglie di alcuni dei principali club europei e che in Italia ha indossato le casacche di Juventus, Inter e Milan. I suoi numeri sono ‘evidenti’ agli occhi di tutti, ma è anche abbastanza chiaro che Zlatan ha una ‘carta d’identità’ importante e che emergono importanti indizi sul suo futuro calcistico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, Ibrahimovic è giunto alla ‘fase finale’ della carriera

Secondo quanto riporta Calciomercato.it il giocatore ha le idee chiare e sembra sempre più propenso all’idea di dire definitivamente basta con il calcio giocato al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> ‘Dalle parole ai fatti’: il Milan questa volta ha fatto centro

Il calciatore vuole terminare questa stagione, magari con un titolo, ed appendere poi definitivamente ‘gli scarpini al chiodo’. Successivamente la sua idea è quella di provare la strada televisiva e, dopo il Festival di Sanremo, potrebbe provare una nuova carriera.