Accostato con insistenza alla Lazio nelle ultime settimane il difensore David Luiz sembra vicino ad accasarsi nella sua patria, al Flamengo.
Dopo un ottimo inizio di stagione la Lazio sembrava pronta ad effettuare, a mercato chiuso, un ulteriore colpo per perfezionare la sua rosa. Lotito voleva regalare a Maurizio Sarri un rinforzo in difesa pescando tra gli svincolati e per il club biancoceleste c’era la tentazione dell’esperto e forte difensore brasiliano David Luiz.
L’arrivo dell’ex difensore di Chelsea ed Arsenal in Serie A sembra però abbastanza lontano. Sul giocatore c’è il forcing di Benfica e soprattutto di Flamengo e proprio il club brasiliano sembra vicino ad accaparrarsi il talentuoso difensore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo i problemi fisici di Luiz Felipe e l’età avanzata di Radu Sarri auspicava in un rinforzo negli ultimi giorni di mercato o appunto nel mercato degli svincolati, ma a meno di clamorosi colpi di scena appare improbabile l’opzione David Luiz.
LEGGI ANCHE >>> Pedro senza freni: “Sarri alla Guardiola” e frecciata alla Roma
Secondo quanto riporta ESPN il Flamengo avrebbe già contattato l’entourage del giocatore e da parte del club trapelerebbe un grande ottimismo. Presto David Luiz potrebbe tornare in patria.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…