Quasi un anno dopo dalla sua scomparsa, Diego Armando Maradona riserva una sorpresa a tutti i suoi tifosi: c’è il post sui social
Poco meno di un anno trascorso dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e il mondo non ha ancora terminato di omaggiarlo. D’altronde, il dolore e lo stupore che hanno seguito la dipartita del più grande di tutti, sono stati di pari valore al suo status umano e calcistico. E tutt’ora, generazioni di tifosi continuano a ricordare e a onorare la memoria del Pibe de Oro, con ancor più devozione.
Un amore ed una passione che quasi stonano con il contorno medico-legale che ha accompagnato la morte di Diego Armando Maradona. Una scomparsa che ha svelato un quadro grigio e malinconico, di un campione trovatosi dinanzi all’ennesima caduta della propria incredibile vita. E soltanto adesso, parte della famiglia Maradona ha deciso di rompere il silenzio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A
Con un lungo post sulla pagina ufficiale del Pibe de Oro (su Facebook, ndr), i figli hanno annunciato che terranno in attività i canali social del padre: “Noi, tuoi figli, vogliamo che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai, e che il tuo ricordo rimanga per sempre. Per questo terremo attive le tue pagine, affinché tutti quelli che ti vogliono bene e ti ammirano, abbiano sempre un posto dove poterti rendere l’omaggio che meriti”.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…