Maradona, è arrivata la sorpresa per i tifosi: accade dopo quasi un anno

Quasi un anno dopo dalla sua scomparsa, Diego Armando Maradona riserva una sorpresa a tutti i suoi tifosi: c’è il post sui social

Poco meno di un anno trascorso dalla scomparsa di Diego Armando Maradona e il mondo non ha ancora terminato di omaggiarlo. D’altronde, il dolore e lo stupore che hanno seguito la dipartita del più grande di tutti, sono stati di pari valore al suo status umano e calcistico. E tutt’ora, generazioni di tifosi continuano a ricordare e a onorare la memoria del Pibe de Oro, con ancor più devozione.

Un amore ed una passione che quasi stonano con il contorno medico-legale che ha accompagnato la morte di Diego Armando Maradona. Una scomparsa che ha svelato un quadro grigio e malinconico, di un campione trovatosi dinanzi all’ennesima caduta della propria incredibile vita. E soltanto adesso, parte della famiglia Maradona ha deciso di rompere il silenzio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A

Maradona, il post sui social un anno dopo la sua scomparsa

Con un lungo post sulla pagina ufficiale del Pibe de Oro (su Facebook, ndr), i figli hanno annunciato che terranno in attività i canali social del padre: “Noi, tuoi figli, vogliamo che il tuo fuoco ineguagliabile non si spenga mai, e che il tuo ricordo rimanga per sempre. Per questo terremo attive le tue pagine, affinché tutti quelli che ti vogliono bene e ti ammirano, abbiano sempre un posto dove poterti rendere l’omaggio che meriti”.

Insomma, un tempio pagano eretto a Maradona, seppur in maniera virtuale. I figli del fuoriclasse argentino tornano a postare qualcosa sui social ufficiali del padre, dopo quasi un anno di (ovvia) inattività. Un messaggio ed un segnale verso i tanti tifosi del Diez: Diego resterà eterno, soprattutto in quest’epoca fatta di smartphone e social network.