Giacomo Raspadori è stato a lungo accostato all’Inter quest’estate: la bugia che l’attaccante del Sassuolo non vuole dire
E’ il bomber che tutti aspettavano, da Mancini al calcio italiano. Giacomo Raspadori si è preso la scena con un gol (e mezzo) all’esordio da titolare con l’Italia. Il classe 2000, di proprietà del Sassuolo, è ora chiamato all’impegno più difficile: fare il salto di qualità definitivo e confermarsi bomber di razza anche con la maglia neroverde. Un obiettivo che il giovane attaccante ha voglia di raggiungere ed è anche per questo che ha scelto di restare nella squadra di Reggio Emilia, dove avrà più possibilità di mettersi in mostra e di giocare. E’ lo stesso Raspadori a dirlo in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Mai pensato di andare via, non ho avuto dubbi”.
La spiegazione è semplice: “Per il mio percorso, in questo momento, penso sia la cosa migliore”. Anche perché: “Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarà un anno di svolta per Raspadori, quindi, che in estate è stato spesso accostato all’Inter. Questo non ha lasciato indifferente il giovane attaccante che evita le dichiarazioni di facciata e ammette: “Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere”.
LEGGI ANCHE >>> Roberto Mancini ha confermato che l’Inter aveva ragione
Questo perché “ho fatto un percorso in crescendo, è normale voler crescere ancora. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione”. Ora è quello di provare ad esplodere definitivamente con il Sassuolo, poi arriverà anche quello del salto in una big.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…