Nel match Brasile-Perù, Neymar ha dimostrato le sue qualità ma sono arrivate delle critiche: la famiglia non ci sta.
Neymar ha fatto vedere di cosa è capace nel match che questa notte, alle 02:30, ora italiana, il Brasile ha disputato contro il Perù. I padroni di casa hanno vinto 2-0, guadagnando tre punti molto importanti per la qualificazione ai Mondiali 2022.
Neymar ha servito l’assist per il primo gol, segnato al 15′ da Ribeiro, e ha anche realizzato un suo personalissimo gol al 40′. Nonostante tutto ciò, però non sono mancate le critiche nei suoi confronti. Critiche a cui lui e la sua famiglia non sono rimasti indifferenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Neymar, questa volta, non è rimasto indifferente e ha risposto alle critiche ricevute. Ha, infatti, nel post partita dichiarato: “Sono molto felice, molto felice ovviamente dell’aiuto dei miei compagni di squadra. Ma non so cos’altro devo fare con questa maglia per convincere la gente a iniziare a rispettarmi. Siete voi, giornalisti, commentatori e altri, che decidete. A volte non mi piace nemmeno rilasciare interviste, ma nei momenti importanti vengo comunque a dare la mia opinione”.
LEGGI ANCHE >>> Navas torna dall’America, ma Pochettino non si scompone: “Donnarumma titolare? Vi spiego”
La risposta del giornalista di ‘TV Globo’, Galvão Bueno, non ha aiutato a tranquillizzare la situazione, anzi l’ha peggiorata: “Calmati, Neymar, calmati. Non vediamo Messi fare queste cose. Neymar manca ancora di compostezza, eppure Messi prende tanti colpi proibiti quanti ne prende lui”.
LEGGI ANCHE >>> Milan in ansia per Giroud: ecco finalmente l’esito del tampone
Proprio queste parole hanno scatenato la reazione della sorella del giocatore, che su Instagram ha scritto: “Galvão smettila di voler continuare a confrontare Neymar e Messi. Smettila. Non sei tu che senti il dolore dopo la partita“.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…