%26%238220%3BMessi+non+fa+queste+cose%26%238221%3B%3A+Neymar+e+famiglia+sbottano+contro+i+giornalisti
serieanewscom
/2021/09/10/messi-neymar-brasile-mondiali-famiglia-contro-giornalisti/amp/
Serie A

“Messi non fa queste cose”: Neymar e famiglia sbottano contro i giornalisti

Scritto da
Alessia Gentile

Nel match Brasile-Perù, Neymar ha dimostrato le sue qualità ma sono arrivate delle critiche: la famiglia non ci sta.

Neymar ha fatto vedere di cosa è capace nel match che questa notte, alle 02:30, ora italiana, il Brasile ha disputato contro il Perù. I padroni di casa hanno vinto 2-0, guadagnando tre punti molto importanti per la qualificazione ai Mondiali 2022.

Neymar ha servito l’assist per il primo gol, segnato al 15′ da Ribeiro, e ha anche realizzato un suo personalissimo gol al 40′. Nonostante tutto ciò, però non sono mancate le critiche nei suoi confronti. Critiche a cui lui e la sua famiglia non sono rimasti indifferenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Neymar (Getty Images)

Neymar risponde alle critiche ricevute dopo Brasile-Perù

Neymar, questa volta, non è rimasto indifferente e ha risposto alle critiche ricevute. Ha, infatti, nel post partita dichiarato: “Sono molto felice, molto felice ovviamente dell’aiuto dei miei compagni di squadra. Ma non so cos’altro devo fare con questa maglia per convincere la gente a iniziare a rispettarmi. Siete voi, giornalisti, commentatori e altri, che decidete. A volte non mi piace nemmeno rilasciare interviste, ma nei momenti importanti vengo comunque a dare la mia opinione”.

LEGGI ANCHE >>> Navas torna dall’America, ma Pochettino non si scompone: “Donnarumma titolare? Vi spiego”

La risposta del giornalista di ‘TV Globo’, Galvão Bueno, non ha aiutato a tranquillizzare la situazione, anzi l’ha peggiorata: “Calmati, Neymar, calmati. Non vediamo Messi fare queste cose. Neymar manca ancora di compostezza, eppure Messi prende tanti colpi proibiti quanti ne prende lui”.

LEGGI ANCHE >>> Milan in ansia per Giroud: ecco finalmente l’esito del tampone

Proprio queste parole hanno scatenato la reazione della sorella del giocatore, che su Instagram ha scritto: “Galvão smettila di voler continuare a confrontare Neymar e Messi. Smettila. Non sei tu che senti il dolore dopo la partita“.

 

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

5 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago