Mikkel Damsgaard è il giovane e talentuoso esterno della Sampdoria e della Danimarca. Il giocatore è nel mirino di Inter, Milan e Juventus.
Lo scorso anno tra campionato ed europei abbiamo visto la sua esplosione nel calcio che conta e quello che ci apprestiamo a vedere potrebbe essere l’anno della sua consacrazione: parliamo di Mikkel Damsgaard, talento danese della Sampdoria. Il giocatore è da tempo sul taccuino di Inter, Milan e Juventus, ma in generale della maggior parte tra le big italiane ed europee.
Il classe 2000 è il talento più cristallino nella formazione blucerchiata e tante big lo osservano con Ferrero che valuta il giocatore nordico non meno di 30 milioni di euro. Come riporta Calciomercato.it la Juventus ha nel giocatore un obiettivo sensibile ed i prestiti al club blucerchiato di Ihattaren e Dragusin potrebbero essere un modo per stringere i rapporti tra le parti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Domenica prossima l’Inter avrà come avversaria il giocatore danese che potrà cosi mettere sotto osservazione. Il calciatore ha rilasciato interessanti parole a Sky Sport in vista del match:
LEGGI ANCHE >>> Voleva il Milan, oltre al danno arriva la beffa: “Sarà sanzionato”
“Siamo pronti, vogliamo preparare al meglio questa partita. Non so se questo sarà l’anno della mia consacrazione, non si può mai sapere. Sto lavorando e sto facendo del mio meglio. Voglio migliorare individualmente e anche come squadra, per i tifosi, per noi e per fare sempre meglio”.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.