Svelati dettagli sul passaggio di Kylian Mbappe al Real Madrid. A meno di clamorose sorprese l’attaccante dovrebbe svincolarsi dal Psg.
La trattativa per il passaggio di Kylian Mbappe dal Psg al Real Madrid è stata una delle più importanti dell’estate, ma alla fine lo sceicco del club francese Nasser Al Khelaifi non ne ha voluto sapere. Il giocatore lascerà Parigi solo a parametro zero anche se il club parigino proverà a convincerlo fino all’ultimo.
Il Real Madrid si è spinto ad offrire ben 180 milioni di euro per il giocatore, in scadenza la prossima estate, ma il club francese ha preferito rifiutare nella speranza di un rinnovo e soprattutto per avere la possibilità quest’anno di puntare sul tridente con Messi e Neymar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il quotidiano ABC il Real Madrid chiuderà tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio l’acquisto del giocatore che firmerà il nuovo contratto e che arriverà a costo zero il prossimo anno. Le cifre per il più grande talento del calcio francese degli ultimi anni sono stellari:
LEGGI ANCHE >>> Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità per i tifosi
L’ex attaccante del Monaco firmerà un contratto fino al 2028 dove percepirà 30 milioni di euro il primo anno e addirittura 50 milioni annui per i successivi quattro anni. Il Psg, secondo il quotidiano, proverà ad offrire anche più soldi al giocatore, ma la scelta ormai è stata fatta e per Mbappe è prevista anche una clausola rescissoria di ben 1 miliardo di euro.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…