Svelati dettagli sul passaggio di Kylian Mbappe al Real Madrid. A meno di clamorose sorprese l’attaccante dovrebbe svincolarsi dal Psg.
La trattativa per il passaggio di Kylian Mbappe dal Psg al Real Madrid è stata una delle più importanti dell’estate, ma alla fine lo sceicco del club francese Nasser Al Khelaifi non ne ha voluto sapere. Il giocatore lascerà Parigi solo a parametro zero anche se il club parigino proverà a convincerlo fino all’ultimo.
Il Real Madrid si è spinto ad offrire ben 180 milioni di euro per il giocatore, in scadenza la prossima estate, ma il club francese ha preferito rifiutare nella speranza di un rinnovo e soprattutto per avere la possibilità quest’anno di puntare sul tridente con Messi e Neymar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta il quotidiano ABC il Real Madrid chiuderà tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio l’acquisto del giocatore che firmerà il nuovo contratto e che arriverà a costo zero il prossimo anno. Le cifre per il più grande talento del calcio francese degli ultimi anni sono stellari:
LEGGI ANCHE >>> Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità per i tifosi
L’ex attaccante del Monaco firmerà un contratto fino al 2028 dove percepirà 30 milioni di euro il primo anno e addirittura 50 milioni annui per i successivi quattro anni. Il Psg, secondo il quotidiano, proverà ad offrire anche più soldi al giocatore, ma la scelta ormai è stata fatta e per Mbappe è prevista anche una clausola rescissoria di ben 1 miliardo di euro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…