Napoli-Juventus inizia alle ore 18:00. Il big match della terza giornata di Serie A è in programma allo stadio Diego Armando Maradona.
Tutto pronto per Napoli-Juventus. Alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona va in scena il big match della terza giornata di Serie A 2021/2022. Gli azzurri di Luciano Spalletti, a punteggio pieno dopo due giornate, ospitano i bianconeri di Massimiliano Allegri, reduci dal pareggio contro l’Udinese e dalla sconfitta contro l’Empoli. Emergenza per il tecnico bianconero che dovrà fare a meno dei sudamericani e di Federico Chiesa. Non mancano i problemi anche per i partenopei, costretti a far esordire il neo acquisto Anguissa vista l’indisponibilità di Lobotka e Demme a centrocampo. Ad arbitrare il match il signor Irrati di Pistoia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, tegola per l’allenatore: si è infortunato il migliore
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All.: Allegri.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…