Nuovo infortunio in Serie A. Nel massimo campionato calcistico italiano sono numerosi i giocatori fermi ai box a causa di problemi fisici.
Al lungo elenco degli infortunati si è aggiunto, pochi minuti fa, anche Mattia Aramu. Si è concluso da pochi minuti, infatti, il primo tempo di Empoli-Venezia che vede i lagunari avanti per 1-0 grazie alla rete di Henry giunta al minuto 13. Nonostante il vantaggio nel risultato, però, le cose per Paolo Zanetti si complicano. L’allenatore del Venezia, infatti, deve fare i conti con l’infortunio di Mattia Aramu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tecnico del club veneto Paolo Zanetti è stato costretto a ricorrere alla prima sostituzione poco dopo la prima mezz’ora di gioco di Empoli-Venezia, match della terza giornata di Serie A 2021/2022. Ad abbandonare anzitempo il campo è stato Mattia Aramu. Il trequartista numero 10, tra i migliori in campo fino a quel momento, è rientrato in panchina a causa di un problema fisico.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Empoli-Venezia: segui la partita LIVE
Al suo posto è entrato in campo il belga Daan Heymans che l’ha prontamente sostituito. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio del calciatore. Con ogni probabilità, nelle ore successive al match, il club lo sottoporrà ad esami clinici più approfonditi per valutare le condizioni.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…