Serie+A%2C+tegola+per+l%26%238217%3Ballenatore%3A+si+%C3%A8+infortunato+il+migliore
serieanewscom
/2021/09/11/empoli-venezia-infortunio-aramu-condizioni-serie-a-ultime/amp/
Empoli

Serie A, tegola per l’allenatore: si è infortunato il migliore

Scritto da
Simone Guadagno

Nuovo infortunio in Serie A. Nel massimo campionato calcistico italiano sono numerosi i giocatori fermi ai box a causa di problemi fisici.

Al lungo elenco degli infortunati si è aggiunto, pochi minuti fa, anche Mattia Aramu. Si è concluso da pochi minuti, infatti, il primo tempo di Empoli-Venezia che vede i lagunari avanti per 1-0 grazie alla rete di Henry giunta al minuto 13. Nonostante il vantaggio nel risultato, però, le cose per Paolo Zanetti si complicano. L’allenatore del Venezia, infatti, deve fare i conti con l’infortunio di Mattia Aramu.

Paolo Zanetti (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Serie A, infortunio per Aramu in Empoli-Venezia

Il tecnico del club veneto Paolo Zanetti è stato costretto a ricorrere alla prima sostituzione poco dopo la prima mezz’ora di gioco di Empoli-Venezia, match della terza giornata di Serie A 2021/2022. Ad abbandonare anzitempo il campo è stato Mattia Aramu. Il trequartista numero 10, tra i migliori in campo fino a quel momento, è rientrato in panchina a causa di un problema fisico.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Empoli-Venezia: segui la partita LIVE

Al suo posto è entrato in campo il belga Daan Heymans che l’ha prontamente sostituito. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio del calciatore. Con ogni probabilità, nelle ore successive al match, il club lo sottoporrà ad esami clinici più approfonditi per valutare le condizioni.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

2 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

3 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

5 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

7 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

9 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

10 ore ago