Nessun accordo tra Kessié ed il Milan per il rinnovo del contratto: parti molti distanti. Il tecnico Pioli svela cosa vorrebbe dal giocatore.
In bilico il futuro di Franck Kessié al Milan. L’ivoriano, attraverso il suo agente, sta infatti continuando a chiedere almeno 8 milioni per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Troppo per Paolo Maldini e Federic Massara, disposti ad arrivare ad un massimo di 6.5. Gli incontri andati in scena nei giorni scorsi non hanno prodotto significativi passi in avanti importanti e così l’addio a parametro zero appare molto vicino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sulle sue tracce c’è il Paris Saint Germain, pronto a replicare l’operazione che ha portato sotto la Tour Eiffel Gianluigi Donnarumma. Tra il club francese ed il giocatore i contatti sono stati già avviati ed ulteriori sviluppi sull’argomento sono attesi nelle prossime settimane. Il Milan, dal canto suo, proverà a fare un altro tentativo tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le parti attualmente regna il gelo.
LEGGI ANCHE >>> Voleva il Milan, oltre al danno arriva la beffa: “Sarà sanzionato”
Il tecnico Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa che precede la partita di domenica contro la Lazio, è voluto intervenire sull’argomento al fine di spegnere l’allarme e rassicurare i tifosi. “Vorrei che Kessie firmasse, certo. Ma riguarda più club e agente, non è il momento di preoccuparsi. Con lui parlo solo di campo e lo vedo motivato, sereno e concentrato”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…