Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa
Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche.
Ci sono state, però, polemiche proprio nel post partita. Nonostante si sia respirata un’aria piuttosto tranquilla sul rettangolo di gioco, è dopo il triplice fischio che si sono accesi gli animi. In particolare tra i due allenatori, con un alterco che si è acceso proprio nel ventre del Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A raccontare tutto è stato proprio Luciano Spaletti, che in conferenza stampa si è mostrato visibilmente contrariato dopo aver discusso con Max Allegri. L’allenatore del Napoli reo di aver avuto atteggiamenti non propriamente corretti durante i ’90 minuti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: arriva il comunicato ufficiale
“Nemmeno io me l’aspettavo! Lo volevo salutare, sono andato a rincorrerlo alla fine, lui è andato via e non mi ha salutato, lo volevo salutare ora”, si è sfogato l’allenatore del Napoli in conferenza stampa. Poi il chiarimento su possibili problemi durante la partita tra i due: “Frizioni? Ti è sembrato male, nessuna frizione, zero frizioni. Non gli ho detto niente mai, ho sempre perso ca**o. Una volta che vinco mi viene a fare la morale?”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…