De+Laurentiis+al+veleno%3A+frecciata+in+diretta+dopo+la+vittoria+con+la+Juventus
serieanewscom
/2021/09/11/napoli-juventus-aurelio-de-laurentiis-frecciata-gattuso/amp/
Serie A

De Laurentiis al veleno: frecciata in diretta dopo la vittoria con la Juventus

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Aurelio De Laurentiis non le manda a dire. Cosi il patron azzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di Dazn, frecce alla mano. 

Una vittoria, quella del Napoli contro la Juventus, che ha già dato modo alla squadra azzurra di mostrare gli artigli. Una partita dai ritmi non particolarmente brillanti, tante assenza ed un risultato ribaltato in 90′ minuti nel segno del solito Kalidou Koulibaly, pronto a pungere la Vecchia Signora quando necessario.

E cosi il Napoli si è portato avanti rispetto alla compagine bianconera: otto punti di vantaggio non sono pochi, quando sono passate le prime tre giornate e la Juventus ha appena 1 punto in classifica. C’è da ricostruire, soprattutto dopo la partenza di Ronaldo, ma per Max Allegri il tempo può risultare tiranno. Serve far presto.

Il Napoli, nel frattempo esulta. I tifosi hanno ritrovato una squadra che ha sofferto, soprattutto nel primo tempo, ma anche in grado di rialzarsi grazie anche ai cambi giusti messi in campo da mister Spalletti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Koulibaly e Kulusevski in Napoli-Juventus (Getty Images)

De Laurentiis, la frecciata velenosa nel post partita

A commentare la partita, nel corso del post di Dazn, ci ha pensato anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron ha cosi dato merito a Spalletti per la vittoria contro i bianconeri, ed in generale un avvio importante in campionato: “È un buon inizio, devo ringraziare Spalletti che ha organizzato una squadra dandogli gioco ed abbiamo controllato gara da inizio alla fine, senza errore potevamo vincere 2 a 0″.

LEGGI ANCHE >>> Koulibaly la ribalta e condanna la Juventus: Allegri sconfitto al Maradona

Una frecciata, nemmeno cosi nascosta, a quella che è stata l’esperienza con il precedente allenatore, Rino Gattuso: “Gli entusiasmi si devono avere e condividere, ovviamente ho scelto Spalletti perché è un uomo ordinato e diligenti che sa gestire le cose con fermezza, per adesso non ho davvero nulla da dire. È una persona che non si offende, non ha fantasmi nel suo ego, è un uomo felice ed appagato come molti altri invece non sono, mi dispiace per loro”.

Poi, tanto per non farsi mancare nulla, De Laurentiis ha detto la sua anche sul prossimo impegno di Europa League contro il Leicester, mandando un altra frecciata, stavolta al presidente Boris Johnson: “È tutto da vedere, noi combattiamo contro il Covid e contro le istituzioni nazionali e del calcio. A me fa piacere giocare contro un club come il Leicester, ma dobbiamo far si che Boris Johnson ci accetti, non possiamo giocare senza Ospina e Osimhen, la nostra fortuna è che si gioca Giovedi e c’è tempo per risolvere”.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

3 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

4 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

6 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

9 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

10 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

11 ore ago