Napoli-Juventus, infortunio per l’attaccante della squadra di Luciano Spalletti. A circa quindici minuti dal termine si fa male Insigne.
Guai in arrivo per il Napoli di Luciano Spalletti che, durante Napoli-Juventus, perde uno dei suoi calciatori migliori. Lorenzo Insigne, capitano azzurro, si è accasciato al suolo a causa di un problema al ginocchio destro accorso a pochi minuti dalla fine del match al Maradona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al minuto 73 Lorenzo Insigne si è accasciato al suolo ed ha chiesto il cambio alla panchina. Il numero 24 si è infortunato al ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Si è accasciato al suolo. Spalletti l’ha prontamente sostituto ed ha lanciato in campo Piotr Zielisnki. Fasciatura sul ginocchio e borsa del ghiaccio per l’attaccante della SSC Napoli.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Juventus: segui la partita LIVE
Lo staff medico si è prontamente avvicinato ad Insigne che è stato soccorso con una borsa del ghiaccio ed una visto sa fasciatura sul ginocchio destro. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, la SSC Napoli diramerà un primo bollettino medico per capire l’entità dell’infortunio.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…