Altro contrattempo per l’attaccante del Napoli Osimhen prima della Juventus: visita all’ambasciata britannica per entrare in Inghilterra
Victor Osimhen alle 18 sarà il riferimento offensivo del Napoli nel match del ‘San Paolo-Maradona’ contro la Juventus. La lunga vigilia verso la partita contro i bianconeri è stata piena d’intralci per l’ex Lille.
Il calciatore nigeriano ha dovuto superare per prima cosa l’ostacolo derivante dall’espulsione contro il Venezia del 22 agosto. La riduzione della squalifica da due a una giornata gli consentirà di partecipare al match con i bianconeri ma l’attaccante di Luciano Spalletti ha dovuto superare anche un altro problema.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il calciatore del Napoli dopo essere rientrato in Italia dalla Nigeria al termine degli impegni con la Nazionale, con cui è andato pure a segno, è rimasto a Roma e ha raggiunto la città partenopea soltanto successivamente. Questo perché Osimhen ha dovuto far visita all’ambasciata britannica per procedere alla richiesta per l’ottenimento di un’esenzione speciale in vista della partita di Europa League di giovedì prossimo contro il Leicester.
LEGGI ANCHE >>> “Un miliardo di euro”: sono già spuntati i dettagli economici sul futuro di Mbappe
L’ostacolo più duro del girone del Napoli è proprio il Leicester. Nello stesso gruppo, oltre a queste due, sono inserite pure Spartak Mosca e Legia Varsavia. Spalletti spera di ricevere notizie positive.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…